Questa sera a NIN|Nuove Interpretazioni, la compagnia Ordinesparso ci presanta la prima di una serie di spettacoli che hanno fatto la storia della compagnia. Tutto questo per festeggiare i 10 anni della compagnia, con una nuova energia, tante nuove idee, ma celebrando i successi ottenuti in questi anni.

Alias – La Via del Capitano è ormai diventato un cult, per gli affezionati spettatori di NIN e non solo:  è stato presentato in tutta Italia in alcuni tra i più importanti teatri della penisola come Teatrocontinuo di Padova in occasione della Rassegna “Irreparabili”; a Savona in occasione de “I Cattivi Maestri”; il Teatro Apollo di Castellammare del Golfo (TP) in occasione del “Plas”; al Munizioniere di Genova per la vetrina di “Tilt” (Teatri Liguri Indipendenti).

In scena ci saranno Giovanni Berretta e Davide Notorantonio che presenteranno il risultato di un lavoro fisico e vocale che negli anni è cambiato, maturato.

Alias è la storia di un torturato e di un torturatore: i loro dubbi, la certa fine, tutte le domande del torturatore, una sola risposta da parte del torturato. L’ambigua storia di due esseri, intrecciati da un destino comune ricco di silenzi e attimi fuggenti, due corpi vivi, due voci calde, che si mescolano nelle luci della stanza.

Se siete incuriositi, allora questa sera non avrete nient’altro da fare che dirigervi alla Sala Teatro del Liceo Parentucelli di Sarzana. Lo spettacolo, come di consueto, inizierà alle 21e30. Chi viene vestito con qualcosa di viola avrà diritto a al biglietto ridotto.

Vi aspettiamo numerosi!

NIN cresce con voi…

Share